Tre sceneggiatori si sono uniti al team portare sul grande schermo il film basato sui divertenti e folli coniglietti del mondo videoludico: i Rabbids.

Si tratta di Matthew Senreich, Tom Sheppard e Zeb Wells che in passato hanno lavorato a un altro film d’animazione, Robot Chicken.

Il film non ha ancora una data di uscita, ma quel che è certo è che sarà un ibrido di live action e stop-motion.

I Rabbids hanno fatto la loro prima apparizione nel 2006 in Rayman Raving Rabbids come antagonisti del celebre protagonista del franchise Ubisoft Rayman. Da lì, questi divertenti coniglietti si sono conquistati la simpatia del grande pubblico attraverso vari videogame a loro dedicati, fumetti, action figure e infine con una serie animata in onda su Nickelodeon: Rabbids Invasion.

Jean-Julien Baronnet, Direttore Esecutivo di Ubisoft Motion Pictures e Hannah Minghella, presidente della produzione per la Columbia Pictures si sono espressi positivamente su questo nuovo progetto, sottolineando lo splendido rapporto che Ubisoft ha instaurato con la Sony Pictures in questi ultimi anni.

Il progetto sarà sviluppato dalla Ubisoft tramite Ubisoft Motion Pictures, mentre Hanna Minghella and Jonathan Kadin supervisioneranno il lavoro per Sony Pictures.

Fonte: Comingsoon

Classifiche consigliate