Verrà presentata questa mattina a Milano l’edizione 2015 di Lucca Comics & Games, che si terrà dal 29 ottobre all’1 novembre a Lucca. In attesa di seguire tutti gli aggiornamenti su Twitter dalle 11.30, vi comunichiamo la presenza anche quest’anno presso l’Area Movie di Universal Pictures con Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 2.

L’ultimo film della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins, diretto da Francis Lawrence, in uscita il 19 novembre nei cinema italiani, avrà due spazi principali che rappresenteranno i due fronti della battaglia.

Il Presidente Snow e i simboli della sua tirannia saranno in Piazza San Michele, mentre chiunque vorrà unirsi ai ribelli si darà appuntamento al Loggiato Pretorio per organizzare l’azione finale e vivere le emozioni dell’epico finale della saga grazie a una serie di attività che si svolgeranno sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre.

Noi di BadTaste.it, media partner di Lucca Comics & Games, seguiremo come sempre tutti gli eventi: trovate tutti gli aggiornamenti nella nostra pagina dedicata.

 

Classifiche consigliate