Come annunciato nel mese di marzo, il prossimo anno in tutti i parchi Legoland debutterà uno speciale film in 4D che riprenderà le avventure dei protagonisti di The LEGO Movie, film d’animazione uscito nelle nostre sale a febbraio 2014.

Questa nuova storia, scritta da Adam Pava (Boxtrolls) insieme al regista Rob Schrab (che dirigerà anche il sequel di The LEGO Movie previsto per il 2018), si intitolerà The LEGO Movie 4D A New Adventure e racconterà una nuova avventura che coinvolgerà direttamente Emmet, Wyldstyle, Unikitty, Benny e Barbacciaio: i nostri protagonisti riceveranno un misterioso invito che li porterà in un parco a tema in cui tutte le giostre sono ispirate ad avventure dei personaggi di The LEGO Movie. Tuttavia i nostri eroei saranno anche coinvolti in un complotto segreto del male; questa volta però sarà il pubblico a dover utilizzare il potere dei Mastri Costruttori per aiutare i poveri sventurati eroi. Il progetto introdurrà un nuovo villain chiamato “Risky Business” e doppiato in lingua originale da Patton Oswalt.

Ricordiamo che per il 10 febbraio 2017 è prevista l’uscita di The LEGO Batman, seguito da LEGO Ninjago il 27 settembre 2017 e da The LEGO Movie il Sequel, la cui uscita è prevista per il 18 maggio 2018.

Qui di seguito potete vedere la locandina del film in 4D:

 

The LEGO Movie 4D Poster

 

FONTE: CS

Classifiche consigliate