Questa mattina, alle ore 11, presso il cinema Astra di Lucca, si è tenuto un nuovo appuntamento dell’Area Movie dedicato a Star Wars – Il Risveglio della Forza.

La divisione italiana della Walt Disney Company ha mostrato per la prima volta sul grande schermo l’ultimo trailer, accompagnato dagli altri precedentemente rilasciati, dal dietro le quinte del film mostrato questa estate e sottotitolato in italiano e, a sorpresa, da un video-saluto di J. J. Abrams, regista del film!

Vi mostriamo il videosaluto qui sotto assieme ad alcune foto:

 

Il saluto di J. J. Abrams ai fan di Star Wars in sala!

Posted by Badwars – il fansite italiano di Star Wars on Sabato 31 ottobre 2015

 

Siamo ancora a Lucca, alla proiezione dedicata ai contenuti di Star Wars 7!

Posted by Badwars – il fansite italiano di Star Wars on Sabato 31 ottobre 2015

 

Sta quasi per iniziare…

Posted by Badwars – il fansite italiano di Star Wars on Sabato 31 ottobre 2015

 

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Classifiche consigliate