Dopo la presentazione a Lucca Comics & Games 2015, è oggi disponibile il teaser trailer di The Pills – Sempre Meglio che Lavorare, la commedia dei The Pills prodotta da Pietro Valsecchi e in arrivo il 21 gennaio distribuita da Medusa.

Nel trailer, intitolato “Los Pollos Romanos”, vediamo uno dei grandi personaggi coinvolti nella pellicola, di cui davamo notizia proprio ieri: Giancarlo Esposito (Breaking Bad). Potete vederlo qui sotto:

 

 

Questa la trama ufficiale:

I trentenni di oggi non trovano lavoro, non riescono ad emanciparsi e di questo sono terribilmente affranti. I The Pills no. Luigi, Matteo e Luca si conoscono dall’infanzia, hanno quasi trent’anni e nessuna intenzione di prendersi sul serio. Da anni sono paladini di una battaglia ideologica: immobilismo post-adolescenziale costi quel che costi. E così, invece di star dietro a stage e colloqui di lavoro, preferiscono tirare a campare fumando sigarette, bevendo caffè e sparando idiozie attorno al tavolo della loro cucina alla periferia di Roma Sud. Ma il lavoro è un nemico duro, che colpisce alle spalle e cerca di farti crescere quando meno te lo aspetti. E allora bisogna essere disposti a tutto pur di salvarsi. Disposti a qualunque cosa…

Nel cast Luca Vecchi, Luigi Di Capua, Matteo Corradini, Giancarlo Esposito, Gianni Morandi e Francesca Reggiani.

Classifiche consigliate