È online il full trailer di Kung Fu Panda 3, il terzo film della saga miliardaria (oltre 1.2 miliardi di dollari in incassi cinematografici mondiali nell’arco di due film) prodotta dalla DreamWorks Animation, in arrivo a fine gennaio negli USA e in primavera in Italia.

In questo trailer scopriamo qualcosa di più sulla trama, e in particolare vediamo Po riunirsi non solo con suo padre ma anche con i suoi simili, che dovrà addestrare per combattere una nuova minaccia. Potete vederlo qui sotto, anche in italiano:

 

Kung Fu Panda 3 _Trailer Ufficiale

È tempo di cambiamenti, è tempo di #KungFuPanda3!PO sta per arrivare in un nuovo indimenticabile capitolo! Non perdetevi il trailer ufficiale del film! #KFP3

Posted by Kung Fu Panda on Martedì 3 novembre 2015

 

 

 

A dirigere il film troviamo l’italiano Alessandro Carloni assieme a Jennifer Yuh Nelson, già regista di Kung Fu Panda 2 e inizialmente incaricata di dirigere da sola il terzo episodio.

Nel ricchissimo cast vocale ci saranno Brian Cranston, Rebel Wilson, Gary Oldman, Dustin Hoffman, David Cross, Angelina Jolie, Michelle Yeoh, Mads Mikkelsen, Danny McBride, Lucy Liu, Seth Rogen, Jackie Chan e James Hong.

L’uscita è attualmente prevista per il 29 gennaio 2016 negli Stati Uniti, a marzo in Italia.

Classifiche consigliate