Il sequel di Top Gun è sempre più concreto. Val Kilmer ha annunciato infatti oggi sulla sua pagina Facebook di aver ricevuto un’offerta per tornare nei panni di Iceman al fianco di Tom Cruise:

Mi hanno appena offerto di tornare in Top Gun 2. Non ti capita spesso di dire “sì” senza nemmeno leggere lo script… Ci mancherà per sempre Tony Scott, una delle persone più gentili che abbia mai incontrato nell’industria cinematogafica, ma facciamo decollare ancora una volta qualche jet!

La pellicola è in sviluppo da diverso tempo, e recentemente è stata riscritta da Justin Marks, che aggiornerà la storia “mostrando uno spezzone di ciò che sono diventati oggi i piloti da combattimento e la marina”, come ha rivelato tempo fa il produttore David Ellison della Skydance, che lavorerà al film assieme alla Paramount Pictures e a Jerry Bruckheimer.

Non è ancora noto chi dirigerà il film, ma l’idea è che assieme alle offerte di casting la produzione stia cercando un regista proprio in queste settimane. Vi terremo aggiornati!

Coinvolti nella stesura dello script prima Ashley Miller e Zack Stentz, poi Peter Craig, ora Justin Marks.

 

Classifiche consigliate