In una lunga intervista a Collider, Evan Peters ha parlato anche del suo coinvolgimento in X-Men: Apocalypse, dove tornerà a interpretare il velocissimo Quicksilver.

L’attore ha spiegato di aver girato, come in X-Men: Giorni di un Futuro Passato, un’altra spettacolare scena che vede Quicksilver in azione, e ha rivelato di averci messo un sacco di tempo:

Quicksilver fa la sua cosa ancora una volta nel nuovo film! Sarà una scena più grande, più lunga, più dettagliata. Penso che sarà davvero una sequenza incredibile. Anche solo mentre la giravo mi dicevo “Oh mio dio!”.

Penso che le riprese di seconda unità di quella sequenza siano durate 22 giorni, che è pazzesco. È fichissimo poter dedicare così tanto tempo a una sequenza con l’obiettivo di farla funzionare perfettamente. Tocchiamo ferro, ma penso che sarà una sequenza divertente da vedere, il pubblico se la godrà, con Quicksilver che correrà in giro in slow-mo. Spero che piaccia alla gente.

Potete rivedere la spettacolare sequenza di X-Men: Giorni di un Futuro Passato qui sotto:

 

 

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer LawrenceEvan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

 

Classifiche consigliate