Da circa un mese il progetto sulla Justice League Dark è tornato in carreggiata alla Warner Bros., decisa a iniziare le riprese nel 2016.

Non sorprende, quindi, che si cominci già a parlare di casting. Latino Review riporta in esclusiva alcuni possibili dettagli sugli attori a cui starebbe puntando la major.

Prima che Del Toro lasciasse il progetto, Ron Perlman era in lizza per il ruolo di Swamp Thing e a quanto pare lo studio non avrebbe nulla da obiettare.

Sotto i riflettori ci sarebbero poi Colin Farrell per la parte di John Constantine e Monica Bellucci per quella di Madame Xanadu.

Pare che anche Ewan McGregor fosse stato preso in considerazione per Constantine, ma all’attore dovrebbe esser stato offerto alla fine Jason Blood.

Il sito, infine, aggiunge che la major starebbe cercando un comico per il ruolo di Deadman e un’attrice nera/ispanica per la parte di Zatanna.

Trattandosi di rumour, vi invitiamo per il momento a prendere la notizia come tale.

Colin Farrell

Il lungometraggio dovrebbe ruotare attorno al furto di antichi tomi da parte di un folle deciso a distruggere l’umanità. Quando il detective dell’occulto John Constantine apprende la cosa, mette insieme un gruppo di eroi specializzati nel mistero e nell’occultismo per salvare il mondo.

Il film sarà ambientato nell’Universo Esteso della DC, in maniera non dissimile da quanto avvenuto con Guardiani della Galassia nell’UCM.

Justice League Dark sarebbe una priorità per la Warner che punta a cominciare le riprese nel 2016.

Classifiche consigliate