È accompagnato dall’indimenticabile voce di Don LaFontaine il trailer in stile anni ’90 di Hunger Games realizzato dal magazine statunitense Vulture.

Come da prassi nei Vulture Remix del New York Magazine, il look è dichiaratamente vintage e, in questo caso, ispirato ai promo cinematografici dell’ultimo decennio del novecento.

L’ultimo capitolo del franchise, Hunger Games: Il Canto della Rivolta Parte 2 è uscito nei cinema ieri.

 

 

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 (Mockingjay) sarà nei cinema statunitensi il 20 novembre 2015, anche in IMAX, in Italia il 19.

A seguire, la sinossi ufficiale:

Con tutta Panem scesa in guerra, Katniss decide di affrontare il presidente Snow in una definitiva resa dei conti. In compagnia di un gruppo di amici fidati – tra cui Gale, Finnick e Peeta – Katniss parte per una missione con l’unità del Distretto 13 con l’obiettivo di mettere in scena un tentato omicidio del presidente Snow, che dal canto suo è sempre più ossessionato a distruggere la ragazza. Le trappole letali, i nemici e le scelte morali metteranno Katniss a dura prova, più di quanto abbiano fatto le arene degli Hunger Games.

Classifiche consigliate