Il MacGuffin più recente della storia del cinema potrebbe essere stato appena svelato da Umberto Gonzalez di Heroic Hollywood.

Stando a quanto sostenuto dallo scooper, ben quattro fonti gli avrebbero rivelato l’identità del padre di Peter Quill, un aspetto su cui James Gunn ha sempre mantenuto il più stretto riserbo.

La risposta – naturalmente SPOILER – qui a seguire.

guardians-galaxy-star-lord1.jpg

Il padre di Peter Quill è…Captain Marvel. No, non Carol Danvers che sarà protagonista di un film tutto suo in arrivo nel 2019, ma Mar-Vell, il personaggio creato da Stan Lee e Gene Colan nel 1967 proveniente dal pianeta dei Kree – quindi non un terrestre come già appreso da Peter Quill in Guardiani della Galassia.

Sarebbe stato proprio questo il ruolo offerto a Matthew McConaughey.

Mi hanno già garantito che tutto questo sarebbe stato negato” scrive Gongalez. “Perciò, se la Marvel dovesse farsi viva, non credeteci. È ovvio“.

Che ne pensate? Noi di BadTaste avevamo già posto la domanda a Chris Pratt in persona durante la première di Jurassic World.

 

 

Le riprese del film avranno inizio a febbraio del prossimo anno ad Atlanta e dureranno 10 mesi. La storia avrà un emozionante punto focale centrato principalmente su Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) e sul suo rapporto con il padre.

Nel film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017.

 

Classifiche consigliate