nov 25

Il 25 novembre 2015 su BadTaste.it

73 Articoli
Pubblicati
ADV
08:40

«Ancora un'avventura animata Pixar che lascerà il segno. Il Viaggio di Arlo è la storia di un'amicizia dinosauro-uomo che emozionerà molto i più piccoli per quanto è accattivante dal punto di vista visivo»
11:38

«La nostra recensione dei nuovi cofanetti della prima, seconda, terza e quarta stagione di Doctor Who»
12:15

«Nel quarto episodio di Supergirl, la cugina dell'Uomo d'Acciaio deve fermare una serie di attacchi bomba a National City collegati alle tecnologie di Maxwell Lord»
14:00

«In fondo al male segna l'esordio sulla testata regolare di Dylan Dog di Ratigher e Alessandro Baggi»
15:36

«Francesco Alò ci parla di Il Viaggio di Arlo, il nuovo film dei Pixar Animation Studios in uscita oggi nei cinema italiani»
18:15

«Jessie Nelson dirige la commedia natalizia agrodolce Natale all'Improvviso con un cast stellare composto da Diane Keaton, John Goodman, Alan Arkin, Marisa Tomei, Amanda Seyfried e Olivia Wilde »
18:45

«Un horror antiabortista. Hellions non cavalca la classica morale progressista ma va controcorrente con una rabbia non supportata da idee visive di livello»
19:00

«C'è una caccia all'interno di The Devil's Candy, una che si abbina alla persecuzione demoniaca, eppure pare che il film sia su altro»
20:00

«Difficilmente si vedrà un film italiano più strano di I racconti dell'orso quest'anno. Film difficile e affascinante svela due esordienti da tenere d'occhio»