Le riprese non inizieranno prima di gennaio 2017, ma è già tempo di casting per Star Wars Anthology: Han Solo, lo spin-off sulle origini di Han Solo scritto da Lawrence Kasdan e da suo figlio Jon Kasdan, e diretto da Phil Lord e Chris Miller, con una uscita fissata per il 25 maggio 2018.

THR riporta che più la Disney sta valutando più di 2.500 potenziali candidati. A differenza di quanto avvenuto con il Risveglio della Forza, l’ufficio casting è più che disposto ad accettare attori di una certa fama.

Tra coloro che si sono proposti o che hanno già inviato/fatto un provino, il sito menziona: Dave Franco, Aaron Taylor-Johnson, Miles Teller, Nick Robinson (“Jurassic World“), Logan Lerman, Ansel Elgort, Jack Reynor, Colton Haynes, Max Teriot, Leo Howard (“Kickin’ It“), Tony Oller (“The Purge“), Chandler Riggs (“The Walking Dead“), Hunter Parrish, Rami Malek, Landon Liboiron (“Hemlock Grove“), Ed Westwick, Tom Felton e Joshua Sasseob.

L’ufficio casting – sostiene il sito – sarebbe alla ricerca di qualcuno che assomigli almeno lontanamente a un giovane Harrison Ford (l’attore, ora 73enne, aveva 35 anni durante il primo Star Wars) e che possa essere spiritoso, affascinante e capace di gestire numerose scene d’azione.

La ricerca sarà dura, ma noi vi terremo aggiornati!

Credits: The Hollywood Reporter

Credits: The Hollywood Reporter

Classifiche consigliate