A metà novembre siamo volati a Londra per lo European TV Day di Star Wars: Il Risveglio della Forza, durante il quale abbiamo avuto la possibilità d’intervistare Daisy Ridley, la co-protagonista della pellicola diretta da J.J.Abrams in uscita il prossimo 16 dicembre nei cinema dello stivale.

Nel corso della giornata non ci è stato mostrato alcun materiale inedito della pellicola (considerate che il film non era ancora ultimato e che, in ogni caso, non è stato neanche mostrato ai giornalisti americani presenti al junket di Los Angeles perché le parole d’ordine sono sempre quelle: segretezza assoluta!), però abbiamo potuto parlare abbastanza a lungo con l’attrice inglese che, dopo una manciata di minuscole apparizioni in qualche serie tv Made in UK, è qua al suo esordio sul grande schermo.

Potete vedere la nostra intervista direttamente qua sotto!

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

 

Classifiche consigliate