In esclusiva per Collider ecco quattro featurette dedicate ai protagonisti di La Grande Scommessa (The Big Short), adattamento dal bestseller di Michael Lewis (autore di The Blind Side e Moneyball) intitolato “The Big Short: Inside the Doomsday Machine”, tradotto in italiano con “The Big Short. Il grande scoperto“.

Il film segue le vicende di un gruppo di quattro outsider che decide di fare un coraggioso investimento prima dello scoppio della crisi mondiale nel 2008. Le loro azioni li porteranno nell’oscuro ventre della banca moderna, contesto in cui dovranno mettere in discussione tutto e tutti.

Nel cast del film, diretto da Adam Mckay (Anchorman), figurano Christian Bale, Steve CarellRyan Gosling e Brad Pitt, oltre a Melissa Leo e Marisa Tomei.

La pellicola, prodotta dalla Plan B Entertainment, debutterà negli Stati Uniti in un numero limitato di copie l’11 dicembre per poi espandersi in tutte le sale dal 23 dello stesso mese.

Potete vedere tutte le featurette qui di seguito:

 

Please enable Javascript to watch this video

 

Please enable Javascript to watch this video

 

Please enable Javascript to watch this video

 

Please enable Javascript to watch this video

 

Questa la sinossi:

Dal regista Adam Mckay arriva LA GRANDE SCOMMESSA, il nuovo incredibile film con Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling e Brad Pitt, da gennaio al cinema.

Quando quattro investitori visionari – al contrario di quanto mostrato dalle grandi banche, dai media e dal governo stesso – intuiscono che l’andamento dei mercati finanziari avrebbe portato alla crisi mondiale dell’economia, mettono in atto La Grande Scommessa. I loro coraggiosi investimenti li porteranno nei meandri oscuri dei sistemi bancari moderni, facendoli dubitare di tutto e tutti. Basato su una storia vera ed ispirato al libro bestseller di Michael Lewis (The Blind Side, L’arte di Vincere), il film è diretto da Adam McKay (Anchorman, Fratellastri a 40 anni). I protagonisti de La Grande Scommessa (The Big Short) sono Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling e Brad Pitt.

Classifiche consigliate