Bryshere Y. Gray, attore celebre per la serie televisiva di Empire, ha avviato una campagna (con tanto di foto che vi proponiamo in calce) per diventare il nuovo Spider-Man.

Sono bello, giovane e rappresento gli americani in un modo in cui nessuno riesce al momento” ha ammesso senza troppa modestia a papermag.com. “Sono un american idol, mi piace arrampicarmi e sfrecciare nell’aria. E poi sto benissimo con il costume di Spider-Man“.

Naturalmente è un po’ troppo tardi. Il nuovo Spider-Man avrà il volto di Tom Holland e debutterà al cinema in Captain America: Civil War. Nulla vieta, però, che l’attore possa essere tenuto in considerazione per la parte di Miles Morales…

 

980x (2) 980x 980x (1)

A dirigere il nuovo Spider-Man, in uscita in IMAX e in 3D il 28 luglio 2017, sarà Jon Watts, protagonista il giovane Tom Holland. Zia May sarà interpretata da Marisa Tomei. Le riprese partiranno a giugno 2016. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Fonte: Vulture

Classifiche consigliate