Come noto, la figlia di Carrie Fisher sarà in Star Wars: il Risveglio della Forza, ma non interpreterà la figlia della principessa Leia.

PEOPLE oggi rivela le prime immagini di Billie Lourd nel personaggio, che anche se non avrà legami con Leia avrà il suo stesso taglio di capelli. La giovane attrice, vista anche nella serie Scream Queens (dove indossa dei paraorecchi!), ha svelato di essere ossessionata da Star Wars:

Chiedevo a mia madre di vederlo almeno una volta alla settimana, e in alcune occasioni le chiedevo di sfidarmi con la spada laser. Diciamo che solitamente il jedi più allenato vinceva!

Quando vidi il primo film per la prima volta, vidi che mia madre non solo era forte e sicura di sè come i maschi del cast, ma era uno dei personaggi più forti dell’intero cast! Mi resi conto che le donne sono forti quanto gli uomini e che possiamo davvero fare quello che vogliamo!

Potete vedere le immagini qui sotto:

 

lourde-starwars-435

lourde-starwars-still-435

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

 

 

Classifiche consigliate