Qualche mese fa era stato annunciato che Yayan Ruhian, Iko Uwais e Cecep Arif Rahman, tre membri del cast di The Raid, erano entrati nel cast di Star Wars: il Risveglio della Forza.

Oggi possiamo vedere la primissima immagine di almeno due dei tre esperti di arti marziali, che interpreteranno i membri della gang dei Kanjiklub (proprio come rumoreggiato all’epoca): Tasu Leech (Ruhian) e Razoo Quin-Fee (Uwais). Di loro sappiamo pochissimo, se non che saranno degli antagonisti in quanto criminali. Potete vedere l’immagine qui sotto:

 

star wars

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Classifiche consigliate