Star Wars – il Risveglio della Forza è nei cinema di tutto il mondo da meno di due settimane e la sua corsa al box-office è ancora inarrestabile, eppure c’è chi già pensa all’edizione Home Video.

I Blu-Ray e DVD del film sono già prenotabili su piattaforme come Amazon, anche se non c’è ancora una data ufficiale di uscita. Ma oggi Blu-ray.com sopperisce proprio a questa mancanza: solitamente una fonte piuttosto affidabile per le uscite in nordamerica, il sito riporta che la data di arrivo del film in home video è fissata al 5 aprile, ovvero la settimana dopo Pasqua (ed è possibile che in Italia arrivi proprio qualche giorno prima). Vista l’attuale durata delle window, è una data piuttosto verosimile.

Per il momento non sappiamo alcun dettagli sull’edizione e sui suoi contenuti: vi terremo aggiornati!

Vi ricordiamo che potete scrivere la vostra recensione di Star Wars – il Risveglio della Forza e confrontarvi con gli altri lettori in questo post.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.