Una delle commedie più attese dell’anno prossimo è senza dubbio Cattivi Vicini 2.

A pubblicarla Entertainment Weekly, che rivela anche i primi dettagli sulla storia: a trasferirsi vicino alla casa dei Radner, questa volta, sarà una confraternita femminile (della quale faranno parte anche Chloe Grace Moretz e Selena Gomez); ma la famiglia composta da Rose Byrne e Seth Rogen dovrà affrontare anche il ritorno dell’avversario della confraternita di Zac Efron, ovvero Teddy Sanders. “Con le ragazze della sorellanza daranno un’occhiata al futuro di loro figlia, e ne saranno terrorizzati,” spiega la Byrne.

Potete vedere l’immagine qui sotto:

 

cattivi vicini 2

 

Il primo episodio è costato 18 milioni di dollari e ne ha guadagnati 270 worldwide.

Cattivi Vicini 2 è sarà sceneggiato da Andrew Jay Cohen e Brendan O’Brien, già autori del primo. A quanto pare, il seguito avrà una svolta “femminile”. A trasferirsi vicino alla casa dei Radner questa volta sarà un’associazione studentesca femminile che, fra le loro fila, avrà alcuni membri della confraternità di Efron, “arruolati” per aiutarle nella battaglia contro le loro rivali.

A produrre il lungometraggio, Rogen, Evan Goldberg e James Weaver attraverso la loro Point Grey Pictures. Si tratta del primo accordo produttivo per Rogen dopo il caso The Interview.

Classifiche consigliate