Tra i numerosi attori presenti nel cast di The Hateful Eight c’è anche Channing Tatumn. L’attore è citato nei titoli di testa del film, e la sua inclusione nel cast non è un mistero, tuttavia non abbiamo mai visto una sua immagine in una scena.

Il motivo della sua assenza nei trailer è legata al ruolo che ha nel film, ma ora The Weinstein Company ha deciso di pubblicare una immagine ufficiale, probabilmente per aiutare la promozione del film dopo un primo weekend non entusiasmante al botteghino USA. Potete vederla qui sotto:

 

 

the-hateful-eight

hateful-eight-channing-tatum

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o in questo post del Forum Cinema.

Ambientato nel nevoso Wyoming qualche anno dopo la fine della Guerra Civile, il film ruota attorno alle tensioni che si creano in un gruppo di persone rimaste intrappolate in un saloon dopo che una tempesta di neve ha divelto la loro diligenza. Il gruppo include due cacciatori di taglie, un soldato Confederato rinnegato, uno sceriffo, una prigioniera (Leigh), l’autista.

Nel cast del film Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, Channing Tatum.

Il film uscirà a Natale nei cinema americani in pellicola 70mm, l’8 gennaio negli altri formati, il 4 febbraio in Italia. Il 29 gennaio uscirà in anteprima al cinema Arcadia di Melzo (Milano) in 70mm.

Classifiche consigliate