Sono numerosi i momenti chiave che hanno segnato la serata dei Golden Globes 2016, condotta ancora una volta da Ricky Gervais. Due di questi coinvolgono Leonardo DiCaprio: il primo, quando Lady Gaga ha vinto il premio come migliore attrice in una serie tv drammatica per American Horror Story – Hotel, l’attrice è stata inquadrata mentre passava affianco all’attore e lo ha apparentemente strattonato, facendogli cambiare completamente espressione. Questo momento è diventato il miglior meme della serata:

 

3o6UBk0HvOGDCiA4Ni

3o6UBk0HvOGDCiA4Ni

 

Il secondo è stato, ovviamente, il momento in cui DiCaprio ha ritirato il suo terzo Golden Globe, per la sua interpretazione in Revenant – Redivivo. Potete vedere il video qui sotto:

 

https://www.youtube.com/watch?v=ncgFQAISaGo

 

Ecco invece il video con l’irriverente discorso d’apertura di Ricky Gervais, in cui come sempre il comico non risparmia nessuno:

 

https://www.youtube.com/watch?v=jnIGdb-sT-s

 

Qui sotto trovate i video delle principali premiazioni della 73esima edizione dei Golden Globes. Vi ricordiamo che trovate la lista dei vincitori cinema in questa pagina, quella dei vincitori tv in questa.

 

https://www.youtube.com/watch?v=AUgN7B71j1I

https://www.youtube.com/watch?v=Y4ksvylUN_c

https://www.youtube.com/watch?v=DCbMRz_ZKPo

https://www.youtube.com/watch?v=5FVByjQ5rsE

https://www.youtube.com/watch?v=NNDXcOQ8PDM

https://www.youtube.com/watch?v=Bs3aqt4O4ng

https://www.youtube.com/watch?v=xjys1NnWYrU

https://www.youtube.com/watch?v=mOFjoJo-gjw

https://www.youtube.com/watch?v=hWCULtRYAaI

 

 

Classifiche consigliate