Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo sull’entrata in gioco di Cate Blanchett

Cate Blanchett è effettivamente in lizza per un ruolo in Thor: Ragnarok, terzo capitolo cinematografico dedicato al Dio del Tuono che uscirà nelle sale nel 2017.

In un’intervista con ET, Mark Ruffalo si è detto davvero entusiasta all’idea che l’attrice australiana si unisca al cast del film di Taika Waititi, lasciandosi scivolare che il ruolo per cui sarebbe in trattative è quello della villain.

Queste le parole dell’attore:

Sono davvero eccitato. L’ho vista alla cena dei Governors e ho sentito che era in trattative, così sono andato da lei per dirle: ‘Ti prego, ti prego, cerca di far funzionare tutto!’. Lei è fantastica, averla come cattiva nel film sarebbe davvero emozionante’.

Cate Blanchett

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano cammuffandosi da Odino.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.