Ave, Cesare: ecco il nuovo trailer italiano dell’ultima fatica dei fratelli Coen!

Ave, Cesare!
di Joel & Ethan Coen, Ethan Coen
10 marzo 2016
La Universal ci regala oggi il nuovo trailer di Ave, Cesare (Hail, Caesar!), il nuovo film dei fratelli Coen in arrivo a febbraio negli USA e il 10 marzo in Italia.

Nel cast d’eccezione: Ralph FiennesTilda SwintonFrances McDormandJosh BrolinGeorge ClooneyScarlett JohanssonJonah Hill e Channing Tatum.

 

 

 

Ecco la sinossi:

Joel ed Ethan Cohen, i registi quattro volte premi Oscar® (Non è un paese per vecchi, Il Grinta, Fargo) hanno scritto e diretto Ave, Cesare!, una pellicola con un cast stellare ambientata durante gli ultimi anni dell’età dell’oro di Hollywood. Con Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e Frances McDormand, Ave, Cesare! racconta di una giornata nella vita di un “fixer”, ovvero di un faccendiere di uno studio cinematografico alle prese con numerosi problemi da risolvere. La commedia è stata prodotta dai Fratelli Cohen attraverso la loro casa di produzione Mike Zoss, insieme ad Eric Fellner e Tim Bevan di Working Title Films.

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite