Colin Trevorrow ha svelato in un’intervista con Entertainment Tonight di aver letto tutte le teorie online su Star Wars: Il Risveglio della Forza, assicurando ai fan che ci sarà risposta a molte delle loro domande, incluse quelle relative ai genitori di Rey.

Queste le parole del regista di Star Wars – Episodio IX:

Ho letto tutte le teorie. Quello che so per certo è che ci assicureremo di rispondere in maniera profonda e soddisfacente, perché Rey è un personaggio importante non solo nel contesto del Risveglio della Forza, ma nell’intera galassia, e quindi lo merita. Ritenete pur certo che quella risposta sia legata a qualcosa accaduto tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana.

Si è alluso alla possibilità che Rey sia la figlia di Obi-Wan, o che sia anche lei figlia di Leila e Han Solo, o addirittura di Luke. Quel che è certo – ha spiegato il filmmaker – è che l’ultimo film della trilogia chiuderà un ciclo di nove film.

Dopo l’Episodio IX guarderò al tutto come a un solo film, come tre film, come sei film e come nove film. C’è bisogno di omaggiare una storia raccontata per 40 anni…Star Wars è un credo, non è una semplice storia e non è un semplice film, è qualcosa che prendo molto seriamente.

reybanner

Star Wars – Episodio IX approderà nei cinema nel 2019. L’ottavo episodio, diretto da Rian Johnson, il 26 maggio 2017.

Classifiche consigliate