Come da tradizione annuale, a margine dell’annuncio delle nomination agli Oscar (potete leggere l’elenco completo dei film in gara in questo articolo), The Shiznit ci propone le abituali “versioni alternative” delle pellicole in corsa per la statuetta.

Perché la domanda a cui rispondere resta sempre questa: e se i poster dei film nominati dicessero la verità?

Qua sotto potete ammirare una selezione delle creazioni. Potete vederle tutte cliccando uno qualsiasi dei poster.

 

The Danish Girl diventa: Transformer, Redmayne travestito. Non fatevi ingannare. È il tizio che ha vinto un Oscar l’anno scorso per aver interpretato Stephen Hawking. Adesso ne vuole un altro.

DANISH-GIRL

 

Mad Max Fury Road diventa: Un Lungo Inseguimento Automobilistico. Ed è fottutamente esaltante. Mario Kart: Apocalypse Edition.

 

MAD-MAX

 

La Grande Scommessa diventa: Il Grande WTF di Wall Street. Non capirai nulla di ciò che accade a parte che non va bene per niente.

big-short

 

Revenant – Redivivo diventa: Qualunque cosa per quell’Oscar. Trombato da un orso, la vera storia di Leonardo DiCaprio. Con dei coraggiosi attori che hanno preso un po’ di freddo e mangiato un po’ di carne.

revenant

 

Sopravvissuto – The Martian diventa: Un’altra missione di Salvataggio per Recuperare Matt Damon. L’attore che è costato uno sterminato di vite umane in Salvate il Soldato Ryan e bilioni di dollari in Interstellar.

MARTIAN

 

L’88esima edizione degli Academy Awards, presentata da Chris Rock, si terrà al Dolby Theatre a Hollywood il 28 febbraio.

Classifiche consigliate