Ghost in the Shell, il film di Rupert Sanders con Scarlett Johansson, cambia casa.

La Disney ha difatti rimosso il lungometraggio dalla sua release list, mossa che comunque non deve preoccupare più di tanto visto che si tratta dell’ovvia conseguenza della rottura fra la DreamWorks di Steven Spielberg e la Casa di Topolino (trovate maggiori dettagli in questo articolo) che non avrà ripercussioni sulla tabella di marcia.

Come riportato da Deadline, l’uscita di Ghost in the Shell resta fissata al 31 marzo del 2017 e viene inoltre specificato che, nonostante l’accordo fra la DreamWorks e la Universal, sarà la Paramount ad occuparsi della distribuzione.

***

A dirigere la pellicola ci sarà Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore, su uno script diWilliam Wheeler. Alla produzione Avi Arad, Ari Arad e Steven Paul, con la supervisione di Steven Spielberg.

I diritti del manga futuristico del 1989 creato da Masamune Shirow, che in Giappone è stato riadattato in varie forme (serie tv, videogiochi, film), sono stati acquisiti dalla DreamWorks diversi anni fa, con l’obiettivo di creare un grande kolossal fantascientifico.

La release è fissata al 31 marzo 2017.

Classifiche consigliate