La DreamWorks Animation ha diffuso il teaser trailer di Trolls, nuovo film d’animazione diretto da Mike Mitchell (Shrek e vissero felici e contenti) su uno script di Erica Rivinoja.

La pellicola è stata descritta come una “colossale commedia musicale attorno alla creazione delle colorate bambole Troll” e arriverà nelle sale il 4 novembre 2016.

Nel cast vocale Anna Kendrick, Justin Timberlake, James Corden, Kunal Nayyar, Gwen Stefani, Russell Brand.

 

 

 

Eccolo anche in italiano grazie alla 20th Century Fox:

 

 

Il fenomeno Troll è nato nel 1959, quando il pescatore e falegname danese Thomad Dam, troppo povero per permettersi un regalo di Natale per la giovane figlia Lajla, decise di intagliare per lei una bambola che richiamasse le fattezze degli iconici Troll delle leggende scandinave. Egli non avrebbe mai potuto immaginare che la bambola Troll sarebbe presto diventata uno dei giocattoli più richiesti degli anni ’60, ritenuta anche un porta fortuna per chiunque ne possedesse una.

Dai creatori di Shrek, arriva TROLLS, una nuova commedia musicale che porta sul grande schermo le amate creature dai coloratissimi capelli. Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy (Anna Kendrick) unirà le forze con Branch (Justin Timberalake), in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle. Director: Mike Mitchel

Classifiche consigliate