Mancano poco più di dieci giorni al Super Bowl, e ancora poco sappiamo sugli spot che verranno trasmessi durante il grande evento sportivo.

 

Oggi scopriamo, grazie alla pagina Facebook di Eric Van Lustbader (autore dei romanzi di Bourne dopo la morte di Robert Ludlum), che il primo trailer del quinto film della saga di Bourne arriverà proprio durante l’evento:

Il primo trailer del nuovo film di Bourne verrà mostrato durante il Superbowl di quest’anno. A quel punto penso che scoprirete il titolo del film. Io lo conosco, ma devo tenere il segreto. Quindi sintonizzatevi il 7 febbraio. Io non vedo l’ora!

Tutti i film di Bourne hanno preso il titolo dai romanzi, ma non è chiaro se il quinto episodio si chiamerà come il quinto libro, e cioè The Bourne Betrayal. Lo scopriremo tra qualche giorno!

Julia Stiles riprenderà il ruolo dell’agente Nicky Parsons, mentre Alicia Vikander sarà la protagonista femminile, affiancata da Tommy Lee Jones nei panni di un ufficiale di alto livello della CIA. Vincent Cassel, infine, sarà il villain. Nel cast anche Riz Ahmed, Scott Shepherd, Ato Essandoh.

Diretto da Paul Greengrass e prodotto da Frank Marshall, il film uscirà il 29 luglio 2016.

Classifiche consigliate