Dwayne “The Rock” Johnson è pronto a cimentarsi nel doppiaggio con Oceania (Moana), prossimo film d’animazione Disney in uscita a Natale nelle nostre sale.

La star, che nel film presta la voce al semidio Maui, ha pubblicato tre foro sul suo profilo Instagram in cui lo vediamo in sala di doppiaggio:

Prove di cardio e canto.. Oggi è il grande giorno in cui canterò la mia canzone con il re di Broadway Lin Manuel Miranda per il film d’animazione Disney Moana (Oceania) [..] Oggi voglio cantare, voglio rappare e fare tutto in chiavi che non esistono – anche se in qualche modo riescono a renderlo un suono meraviglioso agli orecchi del mondo.

 

 

 

 

 

Trovate maggiori informazioni su Oceania in questo articolo. Questa la sinossi ufficiale del film:

Vaiana (Auli’i Cravalho) è una teenager vivace che decide di partire in barca per una missione rischiosa, intenzionata a onorare il destino mai compiuto dei suoi antenati. Incontrerà il semidio Maui (Dwayne Johnson) e, insieme a lui, attaverserà l’Oceano Pacifico in un viaggio ricco d’azione.

Diretto da Ron Clements e John Musker, il film uscirà il 23 novembre negli USA (il Ringraziamento) USA e a Natale in Italia.

Classifiche consigliate