Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, cinecomic di Josh Trank, è stato un disastro sotto tutti i punti di vista, sia per quanto riguarda l’incasso al box office sia il riscontro del pubblico e della critica.

Qualcosa non ha funzionato, e senza dubbio si poteva fare di meglio. In ogni caso Cinema Sin ha deciso di elencare tutti gli errori presenti nel film in un video che potete vedere qui di seguito:

 

 

Segue la sinossi ufficiale:

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

FONTE: GeekTyrant