Vi abbiamo già fatto leggere alcuni estratti dalle prime recensioni di Deadpool, eppure, come dichiarato dal creatore del personaggio Robert Liefeld e dal co-sceneggiatore Rhett Reese su Twitter, quando la pellicola arriverà nelle sale avrà un’ulteriore scena post-crediti che non è stata mostrata ai giornalisti durante i press-screening.

 

 

Deadpool

 

Non sappiamo se si tratti solo di un’aggiunta scherzosa e scissa dalle future iterazioni cinematografiche di Deadpool in solitario o meno.

Eppure, il breve e buffo video postato su Twitter dal profilo ufficiale dei film degli X-Men ha dato il via alle speculazioni. Nel filmato, che trovate qua sotto, vediamo un backstage in cui Olivia Munn, l’interprete di Psylocke in X-Men: Apocalypse, e Ryan Reynolds, si preparano a una battaglia a suon di spadate… grossomodo.

Che si tratti di un suggerimento circa la possibile apparizione del Mercenario Chiacchierone nel nuovo X-Men oppure un’imbeccata relativa alla seconda scena post-crediti di Deadpool in vista di X-Force?

Solo il tempo ce lo saprà dire…

 

 

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Classifiche consigliate