Come sapete, i due sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio, ovvero Cinquanta Sfumature di Nero e Cinquanta Sfumature di Rosso, verranno girati senza soluzione di continuità a partire da questo mese. Continua quindi il casting dei due film, e in particolare oggi è stato annunciato l’ingresso di Arielle Kebbel nel cast del terzo film.

L’attrice, vista in The Vampire Diaries, UnREAL, Ballers e The League, interpreterà Gia Matteo, un architetto raccomandato da Elliot Grey per progettare la futura casa di Anastasia e Christian, e che quest’ultimo definirà una vera e propria predatrice sessuale. Ad Ana non sta particolarmente simpatica, ma ammette che è straordinariamente brava nel suo lavoro.

Nel cast dei due sequel torneranno Jamie Dornan (Christian Grey) e Dakota Johnson (Anastasia Steele). Al loro finco in Cinquanta Sfumature di Nero anche Kim Basinger (Elena Lincoln) e Bella Heathcote (Leila Williams).

A scrivere la sceneggiatura del film Niall Leonard, marito della scrittrice E L James, mentre alla regia ci sarà James Foley.

Cinquanta Sfumature di Nero uscirà il 10 febbraio 2017.

 

Classifiche consigliate