Ben Stiller doveva comparire in uno spot durante il Super Bowl.

Beh, quasi, considerando che l’affermazione è arrivata durante la sua comparsata da Jimmy Fallon a margine degli eventi stampa di Zoolander 2, in uscita giovedì in Italia e venerdì negli Stati Uniti.

Lo spot in questione proposto durante lo show è una parodia di quello in cui un’avvenente donna se ne sta su un letto, con addosso una football jersey, a spiegare come, dopo i 40 anni, la metà degli uomini abbia una qualche forma di disfunzione erettile. Nella versione interpretata da Stiller la location e il look dell’attore sono simili a quello linkato in precedenza. A cambiare è il messaggio che recita: “La questione è questa: anche se lo 0% delle donne soffre di disfunzione erettile, il 98%di quelle sopra i 30 anni è affetta da un’altra patologia chiamata ‘Non essere più eccitate dal proprio marito’. Avrai bisogno di questa pillola solo in occasioni speciali come anniversari o quando tuo marito si gira dalla tua parte e ti domanda ‘Vuoi fare del sesso?’ “.

Potete vederlo qua sotto:

 

 

In calce trovate la nostra videointervista a Will Ferrell fatta durante il junket romano di Zoolander 2:

 

 

ZOOLANDER 2 PREMIERE E JUNKET A ROMA – TUTTE LE NOSTRE ESCLUSIVE

Zoolander 2, scritto da Justin Theroux e diretto da Ben Stiller, vedrà ancora una volta come protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson nei panni di Derek Zoolander e Hansel. Confermati anche Christine Taylor (Matilda Jeffries), Cyrus Arnold (Derek Zoolander Jr.) e Will Ferrell (Mugatu). Nel cast anche Kristen Wiig e Penelope Cruz. Le riprese si sono svolte a Roma.

L’uscita del film è prevista per il 12 febbraio 2016, per l’11 febbraio in Italia.

Classifiche consigliate