Come vi avevamo già suggerito attraverso una ricapitolazione della campagna del primo film, il virale di 10 Cloverfield Lane – spin-off di Cloverfield – ha ufficialmente avuto inizio.

Sul sito della Tagruato (compagnia già al centro del film di Matt Reeves e del relativo marketing) è infatti comparsa una sezione intitolata “Impiegato del Mese” aggiornata a febbraio 2016 su cui possiamo ammirare un volto a noi molto noto.

Si tratta di Howard Stambler, impiegato della Bold Futura interpretato da John Goodman proprio nel film in arrivo a marzo.

Ecco cosa ci dice il sito sul personaggio:viralecloverfield

Bold Futura
Howard Stambler –
Telemetry Analyst

Howard celebrerà il suo settimo anniversario con la Bold Futura in autunno. Questo mese, l’impeto di Howard, il suo impegno e il suo rifiuto di soluzioni facili hanno rappresentato un grande passo in avanti nella trasmissione dei dati di diagnosi a cura di due satelliti dei nostri clienti.

Le pagine dedicate agli impiegati di questo mese e di quello precedente mostrano anche foto e biografia del Dr. Feng Guangbiao e di Vanessa Gwon, autori delle email della Tagruato di cui vi abbiamo già parlato.

Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi!

Prodotto dalla Bad Robot e dalla Insurge Pictures, divisione della Paramount Pictures, 10 Cloverfield Lane si candida ad essere uno dei thriller più inquietanti della stagione.

Un film di Dan Trachtenberg con Mary Elizabeth Winstead (La cosaScott Pilgrim vs. the World), John Gallagher Jr. (serie Tv The Newsroom), Mat Vairo (serie Tv Revolution), Maya Erskine (serie Tv Hart of Dixie), Douglas M. Griffin (Terminator Genisys, serie Tv True Detective) e il vincitore del Golden Globe® John Goodman (Il grande Lebowski, Flight). L’uscita del film è prevista per l’11 marzo negli USA e il 21 aprile in Italia.

Classifiche consigliate