Fast & Furiosa!

Il gioco di parole era inevitabile. Stando a Deadline (via Collider) la Universal vorrebbe Charlize Theron come antagonista di Vin Diesel and co. in Fast & Furious 8. L’agenda dell’attrice dovrebbe tendenzialmente consentire di prendere parte alla lavorazione del blockbuster – che partirà entro la fine del 2016 – ma molto probabilmente la villain dovrà avere un certo appeal per attirare un’attrice del calibro di Charlize Theron (e la saga, amatissima sulle pagine di BadTaste, non è comunque nota per le sue delicate e introspettive sfumature).

Il fatto che il regista F. Gary Gray abbia già lavorato con la co-protagonista di Mad Max: Fury Road nel remake di The Italian Job potrebbe comunque essere un “di più”.

Vi terremo aggiornati…

A dirigere la pellicola F. Gary Gray, che solo qualche giorno fa aveva affermato che il film “non sarà la solita minestra riscaldata“.

Le riprese principali si terranno a New York e Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e forse anche a Cuba.

Fast & Furious 8 vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise.

Classifiche consigliate