Chi è stato a diffondere online il test footage di Deadpool, che, grazie alla strepitosa accoglienza ricevuta, ha convinto la 20Th Century Fox a produrre il cinecomic?

Il mistero avvolge ancora l’intera vicenda anche se Ryan Reynolds, ospite da Jimmy Fallon per promuovere il film, ha affermato di essere sicuro al 70% di non essere stato lui a farlo.

È stata la peggior relazione in cui sono stato coinvolto. Ci prendevamo, ci lasciavamo, dormivamo insieme di tanto in tanto e la cosa non faceva altro che aggiungere del dolore. E poi alla fine, in una qualche maniera, ci siamo sposati! Per il leak so che è stato uno di noi quattro. Lo avevamo io, Rhett Reese, Paul Wernick e il regista Tim Miller. All’inizio ci siamo limitati a buttare lì l’idea che qualcuno avrebbe dovuto leakarlo, quindi il seme era stato piantato, ma sono sicuro al 70% di non essere stato io a diffonderlo!

 

 

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Classifiche consigliate