Non sappiamo se Hal Jordan comparirà in Batman V Superman: Dawn of Justice né tanto meno se sarà Dan Amboyer (come si vocifera da tempo) a interpretarlo per un cammeo. In una recente intervista con Pop Sugar, l’attore ha parlato del cinecomic di Zack Snyder precisando di non poter entrare nello specifico sul proprio ruolo, lasciando intendere così che si tratti di qualcuno di importante.

Ve ne proponiamo una traduzione a seguire:

Sulla collaborazione con Zack Snyder:
È stato interessante, è un tipo fico. Non so se la gente lo sa, ma è fissato con il fitness sul set, anche per quanto riguarda il cibo. Incoraggia tutti a mangiare cibo sano e ti invita e fare flessioni tra un ciak e l’altro.

Sulle scene girarte
Ehm, non so cosa posso dire che non sia spoileroso. Diciamo solamente che ho girato scene molto belle.

Sul rapporto con i fumetti:
Mio fratello è sempre stato quello appassionato. Mi affascinavano, ma non sono mai andato a scoprirli nel dettaglio. Con il tempo ho iniziato a prenderci la mano anche perché ho iniziato a fare dei provini per quel tipo di film. Ho fatto un provino per l’Uomo d’Acciaio e anche per The Flash.

Il suo personaggio in Batman V Superman è descritto come un ‘pilota di drone’ o ‘tenente Christie’ ma ha spiegato l’attore che si tratta di descrizioni fasulle: 
Non posso dirvi nulla. Mi hanno vietato qualunque cosa. Il nome del mio personaggio comparirà, ma sarà una cosa molto subdola. Il mio nome apparirà su di me a un certo punto.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

NOSTRI SPECIALI

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Classifiche consigliate