Manca ancora qualche mese all’inizio delle riprese di Thor: Ragnarok, perciò i Marvel Studios hanno ancora un po’ di tempo a disposizione per rifinire la storia e scoprire quali altri personaggi dell’UCM faranno capolino nella terza avventura dedicata al Dio del Tuono.

Stando a quanto sostenuto dal giornale Gold Coast Bulletin, che si occupa della copertura della costa est dell’Australia, la pre-produzione del film partirà la prossima settimana e tra i volti familiari a fare ritorno ci sarà anche Samuel L. Jackson (Nick Fury).

A quanto pare l’attore girerà alcune scene ai Village Roadshow Studios nel Queensland, in Australia, negli stessi studi in cui lui e Tom Hiddleston hanno girato Kong: Skull Island.

L’ultima volta che abbiamo visto il personaggio interpretato da Jackson è stato in Avengers: Age of Ultron. Nei momenti finali della pellicola di Joss Whedon, Nick Fury spiegava a Vedova Nera di aver perso le tracce di Hulk. Che abbia deciso quindi di mettersi alla ricerca del Golia Verde?

Lo scopriremo…

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano cammuffandosi da Odino.

Nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo e (forse) Cate Blanchett.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

Classifiche consigliate