A margine della promozione di Race, Jeremy Irons ha parlato del suo ruolo di Alfred in Batman V Superman: Dawn of Justice e di Ben Affleck.

È straordinario” ha ammesso in riferimento al collega, “davvero straordinario. E Zack Snyder, il regista, ha una visione fantastica. Il pubblico avrà una bella sorpresa“.

WhatCulture riporta inoltre alcuni dettagli aggiuntivi sul ruolo dell’attore. A differenza delle iterazioni precedenti, ad esempio, nel film Alfred Pennyworth non compare come il maggiordomo dei Wayne (visto che l’idea oggi sembra piuttosto antiquata), ma come la loro guardia del corpo. In passato è stato un corpo speciale dell’esercito britannico e ciò si rivelerà molto utile per l’orfano Bruce Wayne, che troverà in lui un vero e proprio mentore.

 

 

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.