Sono appena iniziate a Vancouver le riprese del primo dei due sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio, Cinquanta Sfumature di Nero, ed ecco arrivare online le primissime foto dal set del film.

Nulla di particolarmente rivelatorio: le scene sono state girate all’interno dell’edificio dove lavora Anastasia nel film, quindi sono disponibili alcune immagini che raffigurano Dakota Johnson (Anastasia) ed Eric Johnson (Jack Hyde) arrivare sul set assieme a EL James, e altre che mostrano il set dall’esterno. Si tratta di un set up che durerà almeno un altro paio di giorni, trovate più foto in questa pagina.

 

Vr-7pP5P

fifty johnson 2

fifty johnson 01

 

Nel cast dei due sequel torneranno Jamie Dornan (Christian Grey) e Dakota Johnson (Anastasia Steele). Al loro finco in Cinquanta Sfumature di Nero anche Kim Basinger (Elena Lincoln) e Bella Heathcote (Leila Williams).

A scrivere la sceneggiatura del film Niall Leonard, marito della scrittrice E L James, mentre alla regia ci sarà James Foley.

Cinquanta Sfumature di Nero uscirà il 10 febbraio 2017. Cinquanta Sfumature di Rosso verrà girato subito dopo Cinquanta Sfumature di Nero e uscirà a San Valentino del 2018.

Fonte: fiftyshadesofgreyfan.org / JJ

Classifiche consigliate