Jaimie Alexander, l’interprete di Lady Sif in Thor e di Jane Doe in Blindspot, pare non aver rimpianti per aver perso l’opportunità d’interpretare Wonder Woman nei cinecomic della Warner Bros. (parte andata, come noto, a Gal Gadot).

Ecco cosa ha dichiarato recentemente l’attrice:

Non sono affatto contrariata. Non vedo l’ora di vedere cosa farà Gal Gadot in quella parte. Ero una delle sorvegliate speciali per il ruolo, ma era una cosa che non sarebbe mai potuta accadere, visto il mio contratto con la Marvel sarebbe stato strano. Sif, in un certo qual modo, è la Wonder Woman della Marvel. Sono entrambe eteree, hanno un’armatura e una spada, hanno delle abilità speciali e tutte e due sono parti molto fisiche. La cosa che mi piace della Marvel è che partono dal principio con un personaggio, tutte le esplosioni, i costumi, lo sfarzo e il glam sono elementi secondari a quello che il personaggio è davvero. È qualcosa che non ho mai riscontrato con la DC Comics. So che è un’affermazione forte, ma questa è la mia esperienza. Non lo dico perché gravito nell’universo Marvel, ma perché ho letto tonnellate di fumetti pubblicati da tutte le varie case editrici.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Supereroi!

Gal Gadot debutterà nel ruolo di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, in uscita il 25 marzo 2016. Successivamente sarà protagonista del film su Wonder Woman in uscita il 23 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins. Inoltre parteciperà a Justice League: Parte 1 (10 novembre 2017) e Justice League: Parte 2 (14 giugno 2019).

Nel cast di Wonder Woman anche Chris Pine, anche Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.

Classifiche consigliate