Lo abbiamo atteso per anni e ora Deadpool è finalmente uscito nelle sale di tutto il mondo, Italia compresa. Alcuni dei nostri lettori lo avranno visto alla doppia anteprima gratuita che abbiamo organizzato lunedì a Milano e Roma, esprimendo poi il proprio parere sui social network.

Ora però tocca a voi: avete visto il film? Vi è piaciuto? Non vi è piaciuto? Ha soddisfatto le vostre aspettative? Cosa avete apprezzato? Secondo voi avrebbe meritato un divieto ai minori di 14 anni?

Ci sono diversi modi per pubblicare il vostro giudizio: potete commentare direttamente questo articolo, oppure potete dircelo in questo topic del forum supereroi, infine potete commentare la slide Facebook sottostante. Non dimenticate poi di inserire la vostra valutazione nel sondaggio!

 

Avete visto Deadpool? Diteci cosa ne pensate!

Pubblicato da BadTaste.it su Venerdì 19 febbraio 2016

 

 

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.