Riceviamo e condividiamo con voi da Eagle Pictures un comunicato relativo all’approdo in home video di un cofanetto speciale dedicato ai primi due episodi di The Divergent Series.

In attesa dell’arrivo nelle sale italiane di The Divergent Series: Allegiant, il 9 marzo prossimo in anteprima mondiale, i fan della saga nata dalla penna di Veronica Roth avranno la possibilità di fare un ripasso delle vicende precedenti grazie allo speciale cofanetto – disponibile a partire dal 24 febbraio in DVD e Blu-ray – che racchiude i primi due capitoli della franchise, Divergent e The Divergent Series: Insurgent. Un’occasione imperdibile per gli appassionati della saga distopica.

Divergent è ambientato in un futuro in cui l’umanità è divisa in cinque fazioni, ciascuna caratterizzata da un valore diverso che rispecchia la personalità dei suoi membri: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi. Beatrice “Tris” Prior (Shailene Woodley) nasconde un segreto molto pericoloso: è infatti una Divergente, possiede caratteristiche appartenenti a fazioni diverse e per questo deve nascondere a tutti la sua complicata natura.

In The Divergent Series: Insurgent, seconda avventura della saga di Divergent, molto ricca di azione, si alza la posta in gioco per Tris (Shailene Woodley), sempre alla ricerca di nuove risposte e alleanze. In fuga dalla spietata capo fazione Jeanine (Kate Winslet), Tris combatte una sfida dopo l’altra per proteggere le persone che ama, e insieme a Quattro (Theo James) lotta per scoprire la verità sul passato e il futuro del loro mondo.

Nel cast delle due pellicole, oltre a Shailene Woodley e Theo James, figurano anche Zoe Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort, Kate Winslet e Naomi Watts.

Il cofanetto Divergent-Insurgent non è l’unica sorpresa per i fan della serie: De Agostini Libri, casa editrice dei romanzi della saga di Veronica Roth, per l’occasione riporta infatti in libreria Divergent, Insurgent, Allegiant e Four in una nuova edizione limitata da collezione con preziose copertine metallizzate.

download

Classifiche consigliate