Ryan “Deadpool” Reynolds ha fatto scatenare i protagonisti dell’Universo Cinematografico Marvel ieri sera su twitter.

Tutto è cominciato quando Chris Evans si è congratulato con Reynolds: “Wow…Deadpool è stato fantastico, ben fatto!“.

L’interprete del Mercenario Chiacchierone ha risposto usando l’hashtag #TeamCap e questo ha scatenato Robert Downey Jr. che è intervenuto scrivendo: “Anche tu, Deadpool? Fammi un fischio quando Rogers ti espellerà per ‘parolacce cattive’“.

Reynolds ha così risposto: “Sappiamo entrambi che non sono un tipo affidabile. #TeamHelloKitty“.

Caz*ate” ha concluso Evans. “Le parolacce sono state la mia parte preferita! (però non ditelo al mio alter ego…o a Kevin Feige… o a mia madre)“.

 

 

Anche Star-Lord ha detto la sua, anche se senza generare conflitti di sorta.

 

Infine, una simpatica vignetta condivisa da CBM.

 

CbsAa_mUYAERfFR

 

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Classifiche consigliate