Sono ancora Perfetti Sconosciuti, Deadpool e Zootropolis a dominare la classifica italiana giovedì: nessuna nuova uscita si è piazzata sopra la quinta posizione.

Al primo posto, Perfetti Sconosciuti incassa 230mila euro e sfiora gli 8.9 milioni di euro. Subito sotto, Deadpool incassa 203mila euro e sale a 4 milioni di euro: ricordiamo che il maggiore incasso per un film o spin-off degli X-Men sono i 6.6 milioni di euro raccolti da X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Al terzo posto Zootropolis incassa 145mila euro e sale a 3.6 milioni di euro.

Quarta posizione per The Danish Girl, con 101mila euro e 1.4 milioni complessivi, mentre bisogna scendere al quinto posto per trovare la prima nuova uscita, Lo Chiamavano Jeeg Robot, che incassa 83mila euro in circa 250 sale monitorate e una buona media. Al sesto posto apre Tiramisù, che delude con 67mia euro e 200 euro di media per sala. Settima posizione per Gods of Egypt, con 65mila euro.

Le altre nuove uscite: undicesimo God’s Not Dead, con 23mila euro e la miglior media della classifica (quasi 800 euro, ma è uscito in 30 sale), diciannovesimo Anomalisa con 3.800 euro.

 

Classifiche consigliate