Attraverso un Comunicato Stampa è stata diffusa la notizia che le proiezioni in 70mm di The Hateful Eight di Quentin Tarantino presso il teatro 5 di Cinecittà Studios sono state prorogate fino al 13 marzo.

Ecco tutte le informazioni:

 

ESCLUSIVA A CINECITTA’ STUDIOS: 

THE HATEFUL EIGHT 

PROROGA FINO AL 13 MARZO 2016

 

Roma, 25 Febbraio 2016 – A grande richiesta di pubblico continuano le proiezioni del film The Hateful Eight a Cinecittà: con oltre 24mila spettatori e 300.000 euro di incasso nel mese, il Teatro 5 si conferma il “cinema” a Roma con la maggiore affluenza e attrattiva  per il pubblico di  Quentin Tarantino. Grande successo anche per le proiezioni in lingua originale, cui verrà dedicata la proiezione serale del mercoledì oltre che i matinée del weekend che hanno costantemente accolto migliaia di appassionati spettatori.

Allestito in occasione dell’anteprima italiana dello scorso 28 gennaio alla presenza di Quentin Tarantino, degli attori Kurt Russell e Michael Madsen e del Maestro Ennio Morricone, lo storico Teatro 5 di Cinecittà è l’unica sala a Roma che proietta la versione originale in pellicola 70mm, della durata di 187 minuti. A dare il benvenuto agli spettatori e rendere ancor più suggestive le proiezioni, la scenografia “innevata” disegnata da Tonino Zera che ricrea l’atmosfera del film.

Maggiori informazioni su www.cinecittasimostra.it e prevendite su www.ticketone.it

 

PROGRAMMAZIONE THE HATEFUL  EIGHT PROIEZIONI FINO AL 13 MARZO (TEATRO 5)

Luogo: Cinecittà Studios – Via Tuscolana 1055

Tel:  06 /72293265
E-mail: [email protected]

Parcheggio sotterraneo su complanare direzione Anagnina 1,50 euro

Metro A fermata Cinecittà

Orari Spettacoli

Teatro 5: capienza 888 posti (proiezione in 70 mm) – biglietto: 15,00 euro www.ticketone.it

 

Proiezioni da Lunedì a Venerdì:
ore 20:00 Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì – doppiato in italiano

ore 20.00 Mercoledì – lingua originale sottotitoli in italiano
Proiezioni Sabato e Domenica:
ore 10:30 – lingua originale sottotitoli italiano
ore 16:00 – doppiato in italiano
ore 20:00 – doppiato in italiano

 

Riduzioni Speciali Cinecittà si Mostra per chi acquista i biglietti delle proiezioni:

 

Mostra: 5 euro anziché 10,00 (mostra chiusa il martedì)

Visite guidate: 10,00 euro anziché 20,00

Biglietteria: Via Tuscolana 1055

Per usufruire al meglio dell’offerta si consiglia di pre-acquistare i biglietti su Ticketone.it

Per chi acquista il biglietto delle proiezioni sarà possibile avere riduzioni sulle visite guidate e sull’ingresso ai percorsi espositivi di Cinecittà si Mostra, l’iniziativa culturale che, dal 2011, permette al pubblico di visitare gli Studios e di immergersi nel mondo della creazione cinematografica.

Consultare gli orari previsti per le visite  guidate e per la chiusura della biglietteria sul sito: www.cinecittasimostra.it 

***

Diteci cosa pensate del film in questa pagina o nei commenti su YouTube!

Ambientato nel nevoso Wyoming qualche anno dopo la fine della Guerra Civile, il film ruota attorno alle tensioni che si creano in un gruppo di persone rimaste intrappolate in un saloon dopo che una tempesta di neve ha divelto la loro diligenza. Il gruppo include due cacciatori di taglie, un soldato Confederato rinnegato, uno sceriffo, una prigioniera (Leigh), l’autista.

Nel cast del film Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, Channing Tatum.

Il film è uscito a Natale nei cinema americani in pellicola 70mm, l’8 gennaio negli altri formati, il 4 febbraio in Italia dopo il lancio del Roadshow il 29 gennaio.

Classifiche consigliate