D.B. Woodside, star della serie televisiva Lucifer, non ha mai nascosto il suo interesse verso l’Universo Cinematografico DC. Allo scorso Comic-Con di San Diego si era presentato all’evento con una t-shirt di Lanterna Verde, ed ora, intervistato da CBM ha liberamente dichiarato il suo intento di entrare a far parte di un cinecomic DC proprio nella parte del supereroe sopracitato (John Stewart/Green Lantern):

L’intera serie e i personaggi sono sempre stati i miei preferiti. Da ragazzo sono cresciuto con questi fumetti, quindi li adoro. Stiamo vivendo in una sorta di bolla dei supereroi, e spero che non esploda mai. Forse ho indossato quella t-shirt perché sto cercando di attirare l’attenzione della DC, visto che stanno attualmente cercando una Lanterna Verde. Questo è il mio sfacciato modo per cercare di influenzarli.

Ricordiamo che Green Lantern farà la sua nuova apparizione sul grande schermo al fianco di Superman. Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg nella Justice League, per poi apparire nel film Green Lanter Corps in cui vedremo sia Hal Jordan che John Stewart.

Classifiche consigliate