Finora abbiamo discusso varie volte di Batman v Superman e di come “commentatori anonimi” fuoriusciti dai vari screening di anteprima abbiano giudicato in questa o quella maniera la pellicola.

Adesso però è approdata online, su Twitter per l’esattezza, una breve recensione da parte di qualcuno che ha già visto il kolossal della Warner ed è dotato, allo stesso tempo, di un nome e un cognome: Anthony Breznican di Entertainment Weekly.

L’editor ha pubblicato una vera e propra “scala di gradimento” del film (in attesa di poter pubblicare la recensione più estesa):

  1. Se avete amato L’Uomo d’Acciaio, amerete Batman v Superman
  2. Se avete amato L’Uomo d’Acciaio a eccezione del finale, Batman v Superman redime il tutto
  3. Se avete detestato L’Uomo d’Acciaio e tutta l’atmosfera cupa, dark okay, probabilmente non fa per voi
  4. Wonder Woman è spaventosa [ma il termine potrebbe anche significare “tremenda”, con accezione negativa]
  5. C’è un momento fra Batman e Superman che farà inumidire anche gli occhi dello spettatore più cinico
  6. I fan avranno parecchio su cui discutere (e combattere a oltranza)

 

 

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Classifiche consigliate