È Entertainment Weekly a pubblicare la prima foto dei nuovi Power Rangers, ritratti senza gli iconici e colorati costumi.

Il regista Dean Israelite dichiara dalle pagine dell’outlet:

Ci siamo davvero sforzati di farli apparire differenti da quelli visti negli altri film film di supereroi. Una differenza chiave è che non si tratta di un vero e proprio abito da indossare, quanto di suit che si “trasformano” nei ragazzi e viceversa, quindi è come se avessero già in loro questa facoltà.

Insomma, almeno sulla carta, qualcosa che pare ricordare il simbionte che lega Eddie Brock e Venom).

 

power rangres

 

La Lionsgate ha fissato l’uscita del film al 13 gennaio 2017.

Ecco anche la sinossi ufficiale:

Power Rangers segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Cosa ne pensate? Potete commentare la notizia qui sotto o in questo topic del Forum Cinema.

Il film verrà prodotto dalla Lionsgate e dalla Saban Films; alla sceneggiatura Ashley Miller e Zack Stenzt (X-Men: L’Inizio), mentre Roberto Orci si sta occupando della produzione. La trama del film sarà incentrata, proprio come la serie originale, su un gruppo di cinque teenager che diventano difensori del Pianeta dopo aver ottenuto poteri extraterrestri.

Oltre a una serie tv di grande successo andata in onda tra il 1993 e il 1996, i Power Rangers sono rimasti in televisione per due decenni in varie forme. Sono usciti anche due film per il cinema: Mighty Morphin Power Rangers: the Movie, del 1995, e Turbo: A Power Rangers Movie del 1997.

Classifiche consigliate